OPERAZIONE MASKERIX - BUSINESS TOOL
CASA EDITRICE DI GIOCHI DA OLTRE 15 ANNI

Operazione Maskerix è il miglior strumento di marketing e comunicazione oggi disponibile sul mercato.

Il gioco, assolutamente attuale e valido strumento per la prevenzione del Covid-19, può essere donato ai vostri clienti e prospect sia nella versione standard che nella versione personalizzata con il vostro brand.

La versione personalizzata include l’inserimento del brand sulla confezione, nel regolamento o anche nelle singole carte.

Data la forte attualità può essere utilizzato come strumento di marketing in ogni settore, dal mondo farmaceutico a quello dei servizi per scuole, ragazzi e famiglie, ai concessionari di auto/moto fino agli enti pubblici e altro ancora.

Contattaci adesso per maggiori informazioni o per un preventivo. Siamo a disposizione al numero 0571.1553737 o compilando il form sottostante.

STRUMENTO DI PREVENZIONE
Operazione Maskerix è un gioco di carte pensato per essere, non solo divertente ma un valido supporto alla prevenzione che ovunque è diventata quanto mai necessaria.
Scopo del gioco il difendersi dagli attacchi del Coronavirus tramite l’utilizzo di carte “mascherina di protezione”, “gel disinfettante”, “distanza sociale” e “guanti” che i partecipanti possono ottenere rispondendo a domande sul Covid-19, memorizzando quindi i corretti comportamenti e le corrette informazioni sulla pandemia.

TAG: Game on demand, Giochi su richiesta, Giochi personalizzati, Produttori giochi, Produzione giochi da tavolo