Eccoci qua cari amici con qualche suggerimento per i regali di Natale.
Eh si perché se è vero che siamo a fine ottobre, è anche vero che poi alla fine ci manca sempre quell’idea un po’ più divertente, il tempo o un imprevisto che ci costringono a ripiegare su un regalo che magari ci convince poco.
E allora il nostro suggerimento è di pensarci adesso e di dare un’occhiata al nostro catalogo di giochi da tavolo e sicuramente ne troverete uno per ogni esigenza.
Partiamo da Vino o Chianti Classico per un pubblico di amanti e curiosi del mondo del vino, abbiamo I Condottieri che è perfetto sia per i grandi che per i piccoli che studiano storia a scuola e possono così conoscere qualche “chicca” sui grandi della storia passata.
Abbiamo i classici Toscanacci, I Romanacci, Venezia e i Veneti o Milano e Madunnini che sono regali perfetti se avete amici in queste città, la Vita di Gesù che sembra fatto apposta per il Natale.
E infine, ma non dimenticate di guardarveli tutti a questo link, il nuovissimo Pompieri – Il Gioco per chi, come diciamo noi, è un pompiere o vuole sentirsi un eroe anche solo per una sera.
Quindi cosa aspettate!!! Un click e il Natale è sistemato!!!